Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Drive integrerà le fotografie di Google Plus?

Google Drive integrerà le fotografie di Google Plus?

Google presto potrebbe integrare le fotografie di Google Plus all’interno di Google Drive: le prove di questa integrazione sono apparse su Reddit grazie a due utenti. Il primo si è ritrovato fra le opzioni di Google Drive la possibilità di includere anche gli album di foto di Google Plus, mentre il secondo ha visto apparire sulla barra di sinistra di Google Drive la possibilità di navigare all’interno delle foto di Google Plus.

Se le segnalazioni fossero confermate, significa che Google sta per integrare il back up automatico delle immagini non più su Google Plus ma direttamente su Google Drive, un’opzione che molti utenti utilizzatori di Google Drive gradirebbero avere. Questa decisione inoltre sposterebbe all’interno di Google Drive una delle più interessanti opzioni di Google Plus e potrebbe anticipare il rilascio dell’applicazione dedicata alle foto, che secondo alcune voci Google si prepara a scorporare da Google Plus stesso.

Le opzioni fotografiche di Google Plus, come il back up automatico, il miglioramento automatico, la composizione automatica delle immagine, le opzioni di auto-awesome e la creazione delle storie sono sicuramente fra le più apprezzate e le più avanzate e la loro integrazione con Google Drive potrebbe facilitarne l’accesso oltre ad essere molto utili per chi vuole sfruttare Google Drive anche come strumento di archiviazione online per la sua libraria fotografica.

Google-Drive-cartella foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità