Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google mostra senza stupire le potenzialità video dei Pixel

Google mostra senza stupire le potenzialità video dei Pixel

[banner]…[/banner]

Sul canale Nat & Lo di YouTube è disponibile uno dei primi filmati realizzati interamente con il Google Pixel, il nuovo smartphone di Google particolarmente apprezzato per le potenzialità della sua fotocamera.

Il video è stato girato per mettere in evidenza le capacità e le performance dello smartphone, in particolare le riprese video a 4K e le capacità di stabilizzazione promesse dallo stabilizzatore software presentato da Google.

Il filmato è particolarmente interessante: Nat & Lo provano le funzionalità del Pixel, la stabilizzazione, le capacità di riprendere immagini e filmati in scarsità di luce, la rapidità della messa a fuoco, la fedeltà dei colori e mote altre funzioni, le foto panoramiche, la modalità sfocato, lo slow motion, il tutto condensato in poco più di 2 minuti di video.

google pixel video

Nat & Lo è un canale realizzato da due dipendenti di Google ed era iniziato come un progetto “20%” all’interno di Google (il tempo che l’azienda concedeva ai dipendenti per progetti personali) e ha l’obiettivo di “demistificare” la tecnologia nella vita di tutti i giorni.

Nel complesso il video non mostra comunque nulla di incredibilmente stupefacente e sarebbe stato interessante in particolare un confronto diretto con altri dispositivi, come iPhone 7 o Samsung Galaxy S7.  Il video può essere visionato a questo link, al meglio selezionando la modalità 4K.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità