Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Google TV, disponibile la pagina di presentazione ufficiale

Google TV, disponibile la pagina di presentazione ufficiale

Google ha oggi inaugurato la pagina ufficiale della sua Google TV, l’innovativa piattaforma che si propone di fondere nel dispositivo televisivo, l’esperienza interattiva della rete con la fruizione di contenuti televisivi classici, il tutto per ottenere il meglio dell’uno e dell’altro canale.

In diretta competizione con la Apple TV, la TV di Google sarà disponibile sia integrata con alcune TV prodotte dai brand più conosciuti (Sony prima fra tutti), sia tramite un add-on aggiuntivo, proprio come la TV di Cupertino, ma in questo caso inizialmente fornito da Logitech tramite la sua Revue.

Il sito di Google mette in evidenza le caratteristiche della piattaforma, la sua interattività, la commistione fra programmi televisivi, navigazione online, applicazioni da installare e programmi on demand, rivelando anche alcune preziosi collaborazioni che andranno a formare la prima linea, pronta al debutto.

Fra queste possiamo citare TBS, TNT, CNN, Cartoon Network, Adult Swim, HBO, Netflix, NBA, Twitter, Amazon, USA Today, Pandora, Vevo e Napster; ognuno a suo modo andrà ad arricchire il “palinsesto” della Google TV.

La Google TV sarà disponibile a partire da questo autunno; per il momento è possibile gustarsi il video di presentazione ufficiale.



Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità