Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Google Chrome, disponibile la prima versione ufficiale sviluppatori per Mac

Google Chrome, disponibile la prima versione ufficiale sviluppatori per Mac

Google Chrome è in sui computer da circa un anno, ma come sappiamo ufficialmente solo per gli utenti Windows. I possessori di un Mac fino ad oggi hanno potuto testare il browser solo nelle sue incarnazioni a nome di Chromium, o in alcune versioni denominate Chrome ma per nulla ufficiali.

Durante il recente evento Web 2.0 Summit a San Francisco, Google ha finalmente annunciato al disponibilità  della prima versione ufficiale di Chrome per Mac dedicata agli sviluppatori. Non si tratta ancora della versione definitiva che tutti aspettano, ma è la prima ad essere ufficiale, è pubblica (scaricabile da chiunque) e dimostra che l’arrivo della prossima versione definitiva di Chrome è vicino.

La versione risulta abbastanza stabile, consente di accedere a praticamente tutte le funzioni principali del browser, inclusi anche i temi dedicati. Si tratta in ogni caso di una versione per sviluppatori, quindi non ancora definita.
Chi volesse provarla può scaricarla utilizzando questo link.

google-chrome

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità