Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Greenpeace cacciata da MacExpo

Greenpeace cacciata da MacExpo

Non c’è spazio per Greepeace a MacExpo. L’associazione ambientalista che aveva allestito un regolare stand all’interno dell’Olympia Hall per sensibilizzare gli utenti e gli appassionati della Mela sulle politiche nel campo dei materiali e del riciclo applicate da Cupertino, giudicate non eco-compatibiliti, è stata infatti costretta a sloggiare.

Secondo quanto ci viene riferito dal nostro corrispondente in loco i responsabili di Greenpeace sarebbero stati costretti a liberare lo stand 632 (regolarmente affittato come anche desumibile dal sito ufficiale del MacExpo), a poche ore dall’apertura su sollecitazione di alcune non meglio precisate realtà  che si sarebbero sentite danneggiate dalla loro presenza.

I responsabili di Greenpeace (che da tempo hanno messo nel mirino Apple anche con un sito-parodia denominato Green My Apple), hanno detto che nel corso della giornata di domani torneranno alle porte dell’esposizione per riproporre le loro tesi e invitare gli utenti Mac a sottoscrivere un appello perché Cupertino intraprenda iniziative per migliorare la sostenibilità  dal punto di vista ambientale dei suoi prodotti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità