Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Grim Fandango presto su iPhone e iPad?

Grim Fandango presto su iPhone e iPad?

Dopo gli ottimi consensi ricevuti dai remake di The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck Revenge, molti appassionati delle vecchie avventure punta e clicca sperano in un trattamento simile per altre perle targate LucasArts. Recentemente si è cominciata a diffondere la voce che un’Edizione Speciale di Maniac Mansion sia effettivamente in sviluppo, ma nelle ultime ore il portale PocketGamer ha riaperto la questione con una nuova e inaspettata possibilità. Si tratta di Grim Fandango, meravigliosa avventura uscita su PC nel 1998 e che attualmente è da molti considerata tra le migliori del suo genere.

Con i fan che da anni richiedono a gran voce un’edizione rimasterizzata del gioco, e il successo dei remake di Monkey Island, LucasArts potrebbe davvero essere al lavoro su una versione aggiornata di Grim Fandango, la quale oltretutto si adatterebbe meravigliosamente a una piattaforma come iPad. Purtroppo per ora non c’è assolutamente nulla di ufficiale, e sebbene diverse volte i rumour pubblicati da PocketGamer si siano rivelati veritieri, il consiglio è quello di prendere la notizia con estrema cautela in attesa di conferme o smentite da parte di LucasArts.

280810-grimfandango-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità