Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » GTA: San Andreas, a Dicembre su iPhone con supporto ai controller MFi

GTA: San Andreas, a Dicembre su iPhone con supporto ai controller MFi

C’era da aspettarselo. Grand Theft Auto: San Andreas arriverà in App Store per i dispositivi iOS a breve. Il prossimo dicembre, per l’esattezza. Gli amanti dell’epoca free roaming di PlayStation 2 saranno certamente felici di accogliere anche questo successo di Rockstar Games, che ha già portato sui dispositivi Apple Grand Theft Auto 3 nel dicembre del 2011 e Grand Theft Auto: Vice City nel dicembre 2012, senza dimenticare lo spin off Grand Theft Auto: Chinatown Wars , che è stato rilasciato nel gennaio 2010 e attualmente non più disponibile in App store per motivi non meglio conosciuti.

La storia si ripete e anche il Dicembre 2013 darà i natali ad un GTA. Per l’esattezza parliamo dell’episodio San Andreas, uno dei più apprezzati da pubblico e utenza, come testimonia il punteggio metacritic di 95 su 100. Piace certamente constatare che le piattaforme iOS, iPhone e iPad, hanno completamente abbattuto ogni limite videoludico. GTA San Andrea è, infatti, un titolo enorme dal punto di vista dei contenuti, ma l’hardware dei dispositivi Apple è pronto ad accoglierlo. L’avventura è ambientata nello stato fittizio di San Andreas, che in realtà richiama lo stato della California e del Nevada. L’utente si troverà nel bel mezzo degli anni ’90, dove il crimine e la malavita gestiscono i traffici cittadini.

La versione iOS non sarà un semplice porting del titolo originale, ma beneficerà di alcune migliorie, come una nuova grafica completamente rimasterizzata, con ombre dinamiche , maggiori dettagli a schermo, una maggiore profondità visiva e una tavolozza di colori arricchita. La versione mobile di GTA San Andreas disporrà anche di un nuovo sistema di checkpoint, che permetterà al giocatore di avanzare più facilmente nella storia. La novità più gradita, però, sembra essere quella relativa ai controlli. Infatti, GTA San Andreas per iPhone supporterà i controller fisici introdotti con iOS 7. Facile pensare che il titolo si sposerà perfettamente, più di molti altri, con i controller di Moga e Logitech.

grandthefautosanandreas 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità