Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Gwyneth Paltrow è la madrina del reality “Planet of the Apps” di Apple

Gwyneth Paltrow è la madrina del reality “Planet of the Apps” di Apple

Sarà l’attrice Gwyneth Paltrow la madrina di “Planet of the Apps”, il reality di Apple dedicato al mondo delle app e alle persone che vogliono crearle. Il nome dell’attrice statunitense è riportato da Variety che riporta anche sue dichiarazioni: “Sviluppare e avviare un’attività basata su una propria idea originale può essere inebriante ma incute allo stesso soggezione” ha dichiarato la Paltrow; “è una grande opportunità far parte di una serie che ci consente di far tesore delle esperienze accumulate e aiutare gli sviluppatori di app a sfondare, creando imprese con buone prospettive di successo con implicazioni sulla vita delle persone”.

I produttori esecutivi will.i.am, Ben Silverman e Howard Owens hanno già spiegato di essere alla ricerca di sviluppatori che vogliono “plasmare il futuro, risolvere problemi reali, portare il cambiamento nella nostra vita quotidiana”.

L’idea è presentata non solo come un programma televisivo, ma anche un “trampolino di lancio” e “acceleratore” che offrirà tre opportunità uniche. Gli sviluppatori di Planet of the Apps riceveranno assistenza dai “migliori esperti mondiali” nelle tecnologie e nell’intrattenimento, 10 milioni di dollari di finanziamenti se arriveranno alla finale e l’inserimento nell’App Store alla fine dello show.

La partecipazione è limitata a 100 sviluppatori; le app presentate possono essere per iOS, macOS, tvOS o watchOS e in stato funzionale o beta entro il 21 ottobre, in modo da poter essere presentate nel programma. È possibile presentare applicazioni multiple e singole persone possono fare parte di più team. Le candidature possono essere presentate fino al 26 agosto (è necessaria la maggiore età e la residenza negli USA). Le riprese si svolgeranno a Losa Angeles tra fine anno e l’inizio del 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità