Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Gyrotate: un originale puzzle-game per iPhone e touch

Gyrotate: un originale puzzle-game per iPhone e touch

Pensato appositamente per sfruttare l’interfaccia touch screen dei dispositivi portatili Apple, Gyrotate è il primo gioco realizzato dal team GoosTrix su iPhone e iPod Touch. Si tratta di un’innovativa e originale variante del concept alla base di Bejeweled e che ha numerosi altri puzzle-game. Lo scopo è sempre quello di allineare quattro simboli uguali e cercare di non restare bloccati, ma le meccaniche stavolta sono particolarmente nuove, dal momento che il giocatore dovrà roteare intere file circolari di icone fino a trovare la giusta combinazione. Si tratta di un’idea efficace e intuitiva, che però costringeranno, soprattutto nei livelli più avanzati, a sbrigarsi e pensare in fretta, poiché il tempo calerà rapidamente e le combinazioni da portare a termine diventeranno sempre di più.

La difficoltà di Gyrotate è bilanciata ottimamente: sono presenti tre livelli di complessità tra cui scegliere, mentre ai giocatori alle prime armi viene offerto un sistema di suggerimenti nel caso ci si dovesse bloccare. Non mancheranno power-up e oggetti particolari, tra cui icone che aumentano il tempo a disposizione o bombe che fanno esplodere intere file di icone. L’ultimo aggiornamento del gioco lo ha arricchito notevolmente, aggiungendo il supporto alle librerie OpenFeint e alle classifiche online, oltre a 40 obiettivi sbloccabili e la possibilità di ascoltare la propria musica di iPod mentre si sta giocando. Gyrotate è acquistabile al costo di 79 centesimi su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità