Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » HERO Keyboard, la tastiera che tenta di rivoluzionare la digitazione su iPhone

HERO Keyboard, la tastiera che tenta di rivoluzionare la digitazione su iPhone

Su App Store approda HERO Keyboard, una nuova tastiera di terze parti che rivoluziona concettualmente il modo di digitare un testo su iPhone.

Anche se ormai il nostro cervello è abituato a digitare sulla tastiera QWERTY, questo non significa che sia la soluzione migliore. Pensateci bene: quante volte utilizzate la lettera Y o W in un messaggio? La domanda se l’è probabilmente posta anche Corey Stone LLC, società sviluppatrice della nuova applicazione che di fatto adatta la tastiera in base alle lettere più utilizzate dall’utente.

Caratterizzata principalmente da tre cerchi concentrici, su quello centrale, più grande, vengono raccolte le lettere più utilizzate; il secondo cerchio, più esterno al primo, raccoglierà le lettere mediamente utilizzate mentre l’ultimo, quello più esterno, avrà per l’appunto le lettere meno utilizzate dall’utente.

Per digitare un testo basterà far scorrere un dito sopra le lettere, con una sorta di swipe: non mancano simboli e numeri, accessibili attraverso la pressione del tasto 123 che mostra un tastierino numerico a mo’ di telefono mentre, per le lettere accentate, basterà mantenere la pressione sulla lettera interessata per più di un secondo.

Con i futuri aggiornamenti gli sviluppatori hanno in programma di migliorare la precisione nella digitazione, oltre a mostrare la stessa area con le parole suggerite attualmente dalla tastiera di default, così da rendere la digitazione ancora più rapida ed efficiente.

HERO Keyboard è disponibile su App Store in versione per iPhone a 0,99 euro. Click qui per comprare

HERO Keyboard

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità