hi-Head: la cuffia invernale con auricolari e microfono integrati

di |
logomacitynet696wide

Oltre a proteggerci dal freddo la cuffia hi-Head è stata creata pensando soprattutto agli utenti di iPod e iPhone. Al suo interno infatti integra degli speaker di qualità con tanto di microfono su filo. hi-Head è una originale idea per un regalo di Natale utile: per ascoltare la musica, effettuare e ricevere chiamate senza temere il freddo.

Oltre a riparare dal freddo la cuffia hi-Head integra due speaker di qualità  e anche un microfono integrato sul filo, perfetta per ascoltare la musica e telefonare senza far congelare mani e orecchie. Gli speaker sono rimovibili permettendo così di poter lavare la cuffia hi-Head in lavatrice, mentre il collegamento universale con spinotto da 3,5 millimetri permette di utilizzare hi-Head non solo con iPod e iPhone, ma anche con lettori MP3 e cellulari di altri costruttori dotati di questo collegamento standard.

hi-Head è realizzata in 6 colori diversi ed è proposta da hi-fun [sponsor] al prezzo di 29,90 euro. Una originale idea per un regalo di Natale utile. Ricordiamo che hi-head è distribuita in Italia da ADL.