Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » USA: HTC offre taglia di 499$ a chi porta un iPhone in cambio di One A9

USA: HTC offre taglia di 499$ a chi porta un iPhone in cambio di One A9

499$ di taglia per chi decide di lasciare un iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6S o iPhone 6S Plus per un One A9. È questa la proposta “indecente” che arriva da HTC per chi vuole un il suo nuovo cellulare. L’offerta commerciale è un segno della, diremmo, disperazione dei concorrenti Apple che in questo momento sono totalmente schiacciati specialmente negli Stati Uniti dal mondo iPhone.

Offrire 499$ per un iPhone significa nei fatti regalare l’One A9 che in molti listini è venduto anche a prezzi inferiori rispetto a questo. In Italia, dove l’offerta non c’è, si compra ad esempio a meno di 500 euro, tasse incluse. E che sia necessario per HTC lavorare duramente sugli utenti Apple che evidentemente sono i meno intenzionati a mollare la loro attuale piattaforma, lo dimostra l’offerta agli altri concorrenti: 200$ per dispositivi quali Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge. Ancora meno consistente l’offerta per i possessori di dispostivi LG: un massimo di 100$ per il trade in d LG G3 o G4.

Altre promozioni in corso prevedono il 40% di sconto su tutti i modelli Nexus 9 venduti dal 26 al 27 novembre. Ai primi 500 acquirenti che compreranno il modello LTE da 32GB, HTC offrirà gratuitamente una tastiera Logitech; a chi è già in possesso di prodotti HTC, il produttore offre sconti del 40% il 28 e il 29 novembre

HTC One A9_3V_TopazGold

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità