Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » L’orologio smart accenderà anche l’auto

L’orologio smart accenderà anche l’auto

Nel corso dell’evento Pepcom che si svolgerà prima dell’avvio del Consumer Electronics Show di Las Vegas (6-9 gennaio), Hyundai mostrerà un’app per dispositivi Android Wear grazie alla quale è possibile inviare comandi in remoto al veicolo quali: accensione e spegnimento motore, blocco portiere e così via. Il software è denominato Blue Link, sarà disponibile nel primo trimestre del 2015 e sarà compatibile con tutte le auto equipaggiate con un sistema Blue Link commercializzate dal 2012 in poi.

L’app consentirà di localizzare l’auto, così come chiamare l’assistenza stradale ed è in grado di interagire con il veicolo grazie al Bluetooth. Non manca la possibilità di sfruttare funzioni vocali (del tipo: “Accendi l’auto”, “blocca le portiere” e così via). Il sistema Blue Link è stato originariamente lanciato nel 2012 ed è disponibile sui modelli del produttore quali Sonata, Genesis e Azera.

Blue Link Smartwatch

Hyundai Blue Link Smartwatch App

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità