Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » I video segreti di YouTube, prime prove di Ultra HD 4K a 60 frame al secondo

I video segreti di YouTube, prime prove di Ultra HD 4K a 60 frame al secondo

Prima sono stati introdotti i video da 60 frame al secondo, poi quelli 4K e ora YouTube ha avviato la sperimentazione per i filmati Ultra HD 4K a 60 frame al secondo. Risoluzione e qualità sono in grado di mettere in ginocchio qualsiasi computer che non disponga di una configurazione hardware top, stesso discorso per il collegamento a Internet: per apprezzare questi video al massimo occorre infatti disporre di uno schermo con risoluzione Ultra HD 4K da 3.840 x 2.160 pixel e rassegnarsi a un lungo periodo di attesa necessario per il buffering, per scaricare la mole di dati.

Fortunati gli utenti di iMac Retina 5K che potranno apprezzare al meglio i 6 video 4K a 60 frame al secondo, senza perdere un solo pixel. Per i comuni mortali riportiamo la schermata di Tech Crunch in cui è possibile osservare l’opzione di visualizzazione sperimentale, la prima in alto evidenziata in neretto che indica appunto 2160p60.

La playlist sperimentale di YouTube contiene solamente 6 video: naturalmente per il momento nessun utete può effettuare l’upload di video 4K a 60 frame al secondo. Esistono videocamere in commercio in grado di farlo ma il prezzo non è certo abbordabile.

4k a 60 frame youtube 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità