iAnywhere Mobile Office di Sybase, protezione dati su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Sybase ha annunciato una nuova versione di iAnywhere Mobile Office con supporto esteso per iPhone e disponibile su App Store.

Sybase, presenta il suo iAnywhere Mobile Office, software atto ad isolare e proteggere i dati enterprise sull’iPhone, lasciando inalterati e facilmente accessibili i dati personali dell’utente.

L’approccio di Sybase si occupa di migliorare sicurezza e facilità  d’uso nel crittografare tutti i dati contenuti in un e-mail e in un’applicazione PIM sull’iPhone, senza compromettere le informazioni personali dell’utente. L’ultima versione è stata concepita per favorire l’adozione di iPhone nel mondo enterprise, offrendo agli utenti dell’iPhone funzionalità  e-mail Lotus Domino, Microsoft Exchange e dati PIM.

Con questa versione, iAnywhere Mobile Office offre agli utenti di iPhone una soluzione di livello enterprise dotata del supporto per e-mail, calendario, attività  e contatti con funzioni di ricerca nella directory aziendale.

La soluzione fornisce inoltre ai responsabili IT numerose e importanti funzioni di sicurezza per amministrare e gestire gli iPhone all’interno dell’azienda, tra cui protezione delle applicazioni con password, crittografia on-device per tutti i dati aziendali e cancellazione on-demand dei dati in remoto.

La nuova versione di iAnywhere Mobile Office, è già  disponibile sul mercato: la versione di prova gratuita valida 30 giorni è disponibile sul sito: www.sybase.com/iphone, mentre il client iPhone è disponibile su App Store in download gratuito presso questo indirizzo.

sybase