iArtifact, gli auricolari dell’iPod divengono un gioiello

di |
logomacitynet696wide

Per iniziativa di un designer statunitense nasce un singolare paio di auricolari. Molto particolari: non necessitano né di cavi, né di lettori mp3, né di musica. Bastano solo i lobi delle orecchie. Perchè? Ce lo spiega Engadget.

Sul noto sito di hi-tech Engadget è apparso un nuovo simulacro dell’iPod-mania. Parliamo degli iArtifact, un paio di auricolari che ricalcano il vecchio modello dell’accessorio disponibile con il player Apple. A differenza degli auricolari normali, gli iArtifact non serviranno per ascoltare musica, ma andranno a trafiggere il lobo del vostro orecchio.

No, nulla di masochistico: si tratta di una semplice paio di orecchini forgiati a mo’ di auricolare iPod-old style. Costituiti di “Sterling Silver” non conosciamo l’eventuale prezzo né se verranno mai commercializzate. Sappiamo solo che sono un concept di un designer di Philadelphia, Ashley Gehman.

Un curioso regalo per fanciulle appassionate di musica o per musicofili che vorrebbero sempre indossare gli auricolari, senza dover per forza ascoltare qualcosa.