iBack Smart Case: la custodia per iPad che complementa la Smart Cover di Apple

di |
logomacitynet696wide

Elegante, utile e intelligente, la Smart Cover di Apple non protegge però completamente il nostro prezioso iPad 2. Per risolvere il problema ecco la nuova iBack Smart Case, una cover semi rigida che copre tutto il lato posteriore e anche i bordi del tablet: lascia liberi i controlli ed è disponibile in tutti i colori della Smart Cover per un abbonamento perfetto.

Nessun dubbio: la Smart Cover di Apple è elegante, utile e intelligente ma ha un unico punto debole: non protegge completamente il nostro fidato iPad 2. Il problema può essere facilmente risolto abbinando alla Smart Cover la nuova iBack Smart Case proposta da Anycast Solutions. iBack Smart Case è una custodia semi rigida che si aggancia ad iPad 2 e ne protegge completamente il lato posteriore e anche tutti i bordi. Il design è stato studiato con zone aperte nel guscio in prossimità dello speaker e di tutti i pulsanti, per non intralciare con l’utilizzo del tablet.

La protezione aggiuntiva offerta da iBack Smart Case complementa in tutto e per tutto la Smart Cover di Apple, anche nei colori. E’ disponibile nelle stesse tinte della cover di Apple: nero, arancio, azzurro, verde, grigio, rosa oltre agli inediti rosso, giallo e bianco. Per gli utenti che preferiscono una soluzione ancora più discreta iBack Smart Case è anche proposta nella versione trasparente che lascia completamente visibili il design e i particolari estetici di iPad 2.

Le protezioni iBack Smart Case sono proposte da Anycast Solutions al prezzo di 19,90 euro IVA inclusa: possono essere acquistate direttamente sul  sito ufficiale. Nel momento in cui scriviamo la versione trasparente è esaurita, agli utenti interessati consigliamo di visitare il sito web per controllare periodicamente la disponibilità dei vari modelli e colori.
iBack Smart CaseiBack Smart CaseiBack Smart CaseiBack Smart Case