iBike Rider, per salire in bici con iPhone

di |
logomacitynet696wide

iBike Rider è un nuovo accessorio per trasportare iPhone in bicicletta. Montaggio facilitato e custodia impermeabile ma sensibile al tocco.

iPhone in bicicletta e sempre protetto dalle intemperie. Il nuovo accessorio denominato iBike Rider per contenere e trasportare il cellulare sulla due ruote è stato annunciato da Lovemytime, brand specializzato in prodotti per il tempo libero.

La custodia consente di visualizzare e accedere a tutte le funzioni del proprio iPhone (ma anche altri disposiviti touchscreen) grazie alla superficie trasparente e waterproof. iBike Rider è di facile installazione; le cinghie in velcro di cui dispone velocizzano i preparativi e mantengono ben ancorato il vostro compagno di viaggio alla moto, scooter o quad. La predisposizione per l’uscita dell’auricolare migliora la sicurezza per tutti coloro che utilizzano il proprio iPhone o cellulare anche come navigatore GPS la rotta corretta viene dettata direttamente all’interno del casco senza dover distogliere lo sguardo dalla strada.

Il prezzo al pubblico di iBike Rider è di 39,99 euro