iBooks Store: sezione con quasi 400 libri a meno di 7 euro

di |
logomacitynet696wide

Apple arricchisce la sua vetrina dedicata ai libri elettronici. Ora disponibile una ricca selezione di testi a meno di 7 euro. Tanti classici della letteratura ma anche libri recenti e di autori italiani quali: Un Italiano in America di Severgnini, Il giorno in più di Volo, La Prima Indagine di Montalbano, di Camilleri, A Riveder le Stelle di Grillo. Click qui per accedere alla sezione che contiene quasi 400 titoli.

iBooks Store è partito solo da pochi giorni ma la nuova vetrina per i libri in digitale su iTunes Italia è già molto ricca di sezioni e di opportunità di scoperta dei contenuti. Una delle parti che si è riempita più velocemente e che rappresenta un buon punto di approdo per l’utente curioso di approcciare il mondo dell’editoria elettronica per iPhone, iPod touch e iPad, è quella dedicata ai libri da meno di 7 euro.

La sezione, allestita subito dopo il lancio dello store, è rimasta per alcuni giorni vuota ma ora contiene quasi 400 differenti volumi. Si tratta in grande parte di classici della storia della letteratura, da Dickens a Shakespeare, da Sir Arthur Conan Doyle a Freud, ma non mancano autori recenti ed Italiani e non i cui libri sono già oggi dei mini-classici come “Un Italiano in America” e “La Testa degli Italiani” di Severgnini, “Il giorno in più” di Fabio Volo, “I Segreti di New York” di Corrado Augias, “La Jolanda Furiosa” di Luciana Littizzetto, “Una fortuna pericolosa” di Ken Follett, diversi libri di John Grisham, “Va dove di Porta il Cuore” di Susanna Tamaro, “A Riveder le Stelle” di Beppe Grillo o “La Prima Indagine di Montalbano” di Andrea Camilleri.

Grazie al basso costo è possibile  testare sul campo come funziona un libro elettronico di Apple, la procedura di acquisto e capire se questa peculiare modalità di fruizione della lettura di romanzi e saggistica può fare al caso nostro.

Per accedere alla sezione dei libri a meno di sette euro fare click qui

libri meno sette euro