iBuoni: l’app gratuita per fare la spesa con i buoni pasto su iPhone

di |
logomacitynet696wide

L’app iBuoni è stata creata per facilitare il conto della spesa per chi paga utilizzando i buoni pasto. Offre una interfaccia studiata per inserire rapidamente i prezzi dei prodotti e il genere. Visualizza il totale, permette di escludere i prodotti, visualizza il numero dei buoni da usare e l’eventuale differenza in contanti. Gratis su App Store.

La nuova app iBuoni è stata creata per facilitare i calcoli per gli utenti che fanno la spesa pagando con i buoni pasto. I due sviluppatori Sandro Zacchino e Pierpaolo Caricato dichiarano di aver realizzato una interfaccia studiata per velocizzare gli inserimenti dei prezzi dei prodotti e anche i vari generi, riducendo al minimo il numero dei tap necessari.

L’app permette di avere costantemente sott’occhio il conto totale di quello che si sta spedendo, risultando così utile anche per chi non utilizza i buoni pasto. Per chi invece usa i buoni l’app mostra il totale, il numero dei buoni da usare e quelli rimanenti, l’eventuale differenza da pagare in contanti. L’app iBuoni può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

ibuoniibuoniibuoniibuoni