iCCNL HD: i Contratti Collettivi Nazionali consultabili su iPad

di |
logomacitynet696wide

L’app iCCNL HD permette di consultare i Contratti Collettivi Nazionali sul tablet della Mela. Include un database con i contratti del comparto scuola e università, agenti di commercio, quadri e operatori del credito, metalmeccanici. Offre diverse funzioni per la ricerca e la navigazione e la possibilità di inserire note. Su App Store a 2,39 euro.

L’app iCCNL HD permette di consultare i Contratti Collettivi Nazionali direttamente sullo schermo di iPad anche quando non abbiamo a disposizione il collegamento a Internet. Nel database del software sono infatti disponibili i contratti del Comparto scuola  e Università, quello per gli agenti di commercio, quadri e operatori professionali delle imprese del credito, i CCNL Ministeriali e quelli dei Metalmeccanici per l’industria e le PMI.

L’app offre diverse funzioni per la navigazione: è possibile navigare sfruttando l’indice per Sezioni, Parti, Titoli e Articoli oppure esplorare i contenuti con una navigazione in stile browser web, infine scorrere i singoli articoli. Tra le altre funzioni ricordiamo la ricerca per vocaboli, la possibilità di inserire note, la sezione preferiti e segnalibri infine la possibilità di inviare gli articoli e le tabelle via email.

L’app iCCNL HD è proposta su App Store a 2,39 euro.
iCCNLiCCNLiCCNLiCCNL