iCash, le finanze sotto controllo su Mac

di |
logomacitynet696wide

Maxprogr rilascia la versione 2.2 di iCash. L’aggiornamento del software anche in Italiano per la gestione delle finanze sul Mac, è ora più veloce e più flessibile.

MaxProg [sponsor] ha rilasciato la versione 2.2 di iCash, un programma pensato per tenere sotto controllo le finanze personali: entrate, spese, crediti, debiti e transazioni bancarie.

Facile da usare, con interfaccia in Italiano, ricco di comandi, e multifunzione iCash controlla ogni tipo di transazione monetaria e può servire dai piccoli bisogni di contabilità , sia per uso privato, o per piccole società , associazioni, liberi professionisti, imprenditori, o semplicemente per essere usato a casa, tenendo traccia delle entrate, spese e transazioni Bancarie in poco tempo.

La versione 2.2 ha un database molto più veloce (il doppio dice lo sviluppatore), il testo supporta l’encoding e sono state introdotte numerose altre funzionalità .

Per maggiori informazioni su questo prodotto shareware (24,90$ il suo costo), disponibile sia per Mac OS 9 che per Mac OS X (oltre che per Windows), si può visitare l’apposita pagina in Italiano.