iCentricommerciali, su iPhone tutte le informazioni per gli acquisti

di |
logomacitynet696wide

Con iCentricommerciali su iPhone possiamo avere informazioni su tutti i centri commerciali della  nostra zona, i negozi al loro interno e la loro posizione usando il GPS. In vendoita a 79 centesimi

Tempo di Natale, tempo di acquisti. E i centri commerciali anche in Italia sono ormai una vera e propria destinazione obbligata per i regali. Per aiutarci a trovare quelli più vicini a noi e magari anche quelli con un particolare negozio arriva “iCentroCommerciali”, un programma per iPhone che ci informa su oltre 1200 i centri commerciali e ben 30500 i negozi georeferenziati.

Per ogni grande magazzino presente è possibile conoscere i negozi e il loro nome specifico.
Il sistema dispone di una ricerca automatica con Gps. Attraverso la funzione “cerca negozio”, inserendo il nome o la categoria possiamo trovare quello che cerchiamo in poco tempo.

Lo sviluppatore spiega come l’app segnala solo i centri commerciali mente se si vuole verificare l’apertura straordinaria è possibile farlo scaricando “iApertoDomenica”. Inoltre l’applicazione utilizza direttamente le funzioni di navigazione collegandosi alle app di Navigon e TomTom se sono presenti all’interno del dispositivo e se così non fosse utilizza direttamente le mappe presenti su ogni iOS.

“ICentriCommerciali” si scarica da qui a 79 centesimi.

icentricommerciali