iComici: la comicità  italiana sbarca in grande stile su App Store

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva iComici, un database con audio, video, foto e frasi dei tre più famosi comici della commedia all’italiana: Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian. L’app si può comprare per 0,79 euro su App Store.

Se amate la commedia all’italiana e in particolare i comici Lino Banfi, Diego Abatantuono e Tomas Milian, allora su App Store c’è una app che non potrete fare a meno di acquistare: iComici.

iComici è un database di audio, video, foto e frasi relativi a personaggi famosi interpretati dai tre comici italiani, come gli indimenticabili Auricchio, Attila, il terrunciello o er Monnezza, da utilizzare per far ridere gli amici o semplicemente per concedersi una pausa di buon umore.

L’applicazione non necessita di una connessione internet per funzionare ed eventualmente è possibile condividere uno qualsiasi dei contenuti – 110 spezzoni audio, 46 video, 100 battute e frasi celebri o 125 divertenti foto di scena – su facebook o via e-mail.

iComici richiede un iPhone o iPod touch con iOS 3.1 o versione successiva, mentre con iPad funziona in modalità di compatibilità. L’app è in offerta lancio su App Store per 0,79 euro.