Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iCredito, tutti le informazioni del conto Tim a portata di tap su iPhone

iCredito, tutti le informazioni del conto Tim a portata di tap su iPhone

Chi ha un contratto telefonico con Tim e un iPhone sarà  certamente interessato a sapere che su App Store è appena sbarcata una nuova applicazione che consente di tenere traccia di tutte le informazioni sul credito residuo.

iCredito, questo il nome del programma, si rivolge ai clienti con contratto prepagato che, dopo la debita registrazione al portale Tim, avranno accesso a credito residuo, le promozioni attive e i bonus utilizzati e rimanenti riguardanti tali promozioni e questo senza ricorrere alla consultazione diretta del sito.

I vantaggi di iCredito sono diversi. Il principale è nel fatto che il programma porta direttamente alla nostra pagina con il conto Tim, presenta chiaramente i dati essenziali e anche le opzioni. Il tutto è particolarmente utile perché ci evita di ricorrere alle pagine in HTML che non sono sempre fruibili al 100% e costringono a digitare password e login in una interfaccia che risulta certo meno ergonomica di quella offerta da iCredito.

iCredito può essere usato, oltre che su iPhone, anche su iPod touch e permette di accedere ad un conto anche differente da quello connesso alla Sim che si sta utilizzando sul telefono.

Il programma, sviluppato da Eugenio Baglieri, costa 79 centesimi e si scarica da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità