Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iDindi, il bilancio personale sotto controllo su iPhone e iPod touch

iDindi, il bilancio personale sotto controllo su iPhone e iPod touch

Non sono certamente poche su App Store le applicazioni destinate ad aiutarci a tenere traccia del bilancio personale, ma tra le tante qualcuna è più semplice e famigliare di altre, se non altro perché scritta in Italiano e pensata per gli Italiani. àˆ il caso di iDindi – Soldi e Spese sotto controllo, sviluppato dall’italianissimo Davide Bonacucina.

Come è facile intuire dal titolo, oltre che dai pochi cenni di cui sopra, iDindi ha come scopo quello di mettere sotto controllo e registrare le nostre spese e le nostre entrate, aiutandoci a raggrupparle per generi, data e ammontare. Il funzionamento è molto lineare: quando avviene una transazione di qualche tipo, si immettono alcuni dati essenziali e il gioco è fatto. Il programma elabora l’informazione e la colloca nel suo database interno che aggiorna le statistiche.

iDindi fornisce immediatamente dati come entrate ed uscite raggruppate per mese, liquidità  disponibile, bilancio giorno per giorno con la tipologia della spesa con i dettagli di ciascuna transazione. iDindi è in grado di esportare le informazioni generate anche in Excel per avere la possibilità  di trasportare anche sul computer l’archivio interno ed eventualmente elaborarlo con statistiche più dettagliate. Nell’ultima versione, con l’interfaccia grafica migliorata, è arrivata anche la possibilità  di compilare un campo con dettagli approfonditi per ciascuna spesa e un nuovo grafico a torta.

iDindi costa 3,99 euro e si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità