iGames Summit: la prima convention di videogiochi per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Si svolgerà il 19 marzo a San Francisco la prima conferenza dedicata agli sviluppatori di videogiochi per iPhone. Intitolata iGames Summit 2009 parteciperanno gli sviluppatori di titoli di successo: le iscrizioni sono già aperte.

iGames Summit 2009 è la prima conferenza interamente dedicata allo sviluppo e al mondo dei videogiochi su iPhone. Si svolgerà  il 19 marzo in San Francisco e alcuni degli sviluppatori che hanno creato titoli di successo hanno già  confermato la loro presenza, tra questi ricordiamo Tapulous autori del successo Tap Tap Revenge, Zynga specializzato in giochi per i siti di social networking, SGN gli autori di iFun.

Tra gli argomenti trattati in iGames Summit troviamo: social games, i segreti per distribuire con successo un videogioco, le tecniche per sfruttare GPS e accelerometro integrati in iPhone, titoli multipiattaforma e molto altro ancora. In queste ore è disponibile una prima versione del sito dedicato alla manifestazione in cui è possibile registrarsi all’evento.