iGetter in Italiano

di |
logomacitynet696wide

iGetter, un utile e flessibile client FTP per Mac OS X ora é disponibile anche in versione Italiana. Prodotto shareware

Presenta Ltd. ha annunciato oggi la disponibilità  di iGetter versione 1.9 in lingua italiana per MacOS 7.5.3 – 9.x e MacOS X.

iGetter è un programma ideato per il download di file da Internet con numerosi funzioni aggiuntive come la capacità  di riprendere download interrotti, di segmentare il downloading (per ottimizzare la velocità ), di integrarsi con i Web-browser più diffusi sul mercato, di accodare i file e gestirne agevolmente l’elaborazione, di ricercare eventuali mirror per i file (per server con traffico meno elevato quindi più rapidi), di supportare cookies, processare indirizzi di pagine Web, pianificare il download per i periodi con minore traffico, ripristinare la connessione, sconnettersi dalla Rete e spegnere il computer al termine dei file da processare.

iGetter è stato sviluppato in C/C++ con il strumenti di sviluppo della Metrowerks, che garatiscono efficienza e stabilità  al software.

iGetter 1.9 è distribuito con licenza shareware. iGetter può essere usato per tutto il tempo necessario a valutare se si tratti o meno dell’applicazione necessaria all’utente. Gli utenti registrati avranno diritto al supporto tecnico gratuito tramite posta elettronica e a futuri aggiornamenti del programma per le versioni successive alla 1.x.

Il prezzo di acquisto per una Singola Licenza Utente di iGetter è pari a $25. Il package Casa & Ufficio (desktop e portatile) per due licenze ha prezzo di acquisto pari a $35. Sono disponibili anche Licenze Sito a prezzi scontati.

La nuova versione 1.9 di iGetter è disponibile per il download immediato

Ulteriori informazioni su iGetter sono disponibili sul sito web di iGetter

La versione italiana di iGetter è curata da Fabrizio Degni.