iKashmir, la moda che veste iPod, iPhone e MacBook

di |
logomacitynet696wide

Gli utenti che desiderano coniugare la tecnologia made in Apple alla moda sartoriale più pregiata, ecco giungere in soccorso iKashmir, società  che letteralmente si propone di vestire di cachemir il vostro accessorio, Apple ma anche non Apple.

Con la diffusione dei prodotti Apple, sono presenti tantissime tipologie di custodie e cover, dalle più classiche alle più particolari. Fra queste ultime non possiamo non citare iKashmir: la società  milanese, abbreviata anche in iK, produce custodie di raffinato cashmere per Macbook, iPod, iPhone o anche su misura, per poter vestire qualunque accessorio si voglia coprire.

Tutti i golfini iK sono prodotti in Italia con filati e finiture sartoriali. Come in ogni settore della moda che si rispetti, sono numerosi i modelli disponibili, variabili a seconda della collezione e dello stile. Diverse infatti le fantasie a disposizione e lo stile applicato ad ogni prodotto, così come i colori e le tendenze.

E così come ogni grande marchio che si rispetti, iK dispone di una showroom, per poter visionare da vicino i prodotti disponibili, che sono comunque rintracciabili anche nei negozi autorizzati.
Per chiunque fosse interessato a scoprire quello che riserva iKashmir, consigliamo di visitare il sito ufficiale.

ik