iLife 09 e MacBox Set in spedizione

di |
logomacitynet696wide

La spedizione di iLife 09 e MacBox Set è stata avviata. Rispettati i tempi di rilascio dettati da Apple per la suite che era stata annunciata al Macworld Expo.

I MacBox Set sono in spedizione. A riferire a Macity l’inizio della distribuzione del pacchetto integrato che offre le nuove versioni delle due suite Apple iLife e iWork ’09 assieme ad esse anche Leopard è il nostro lettore Oscar Manna. Oscar ha avuto la segnalazione direttamente da Apple dell’invio avvenuto nella giornata di sabato del MacBox Set. Paolo Zizzola ci fa, parallelamente sapere che anche la sua copia di iLife sta prendendo la strada dell’Italia.

La spedizione significa che Apple, come accennato nei giorni scorsi, ha concluso la fase di beta testing e che come promesso viene spedito entro la fine di gennaio.

Ricordiamo che iLife e iWork separati costano 79 euro ciascuno; il MacBox Set costa 169 euro, meno della somma dei due programmi. In più nel MacBox set è incluso anche Leopard in versione 10.5.6 che praticamente è in omaggio. Una buona occasione non solo per chi Leopard non ce l’ha ancora, ma anche per chi magari ce l’ha in versione originale e vuole approfittare dell’occasione per avere un installer con l’ultimo aggiornamento che evita noiosi e lunghi download del pacchetto di update.

A disposizione ci sono anche le versioni Family Pack, cinque installazioni consentite presso cinque computer collocati nella stessa abitazione, che costano 99 euro periLife e per iWork e 299 euro per MacBox Set.