iLife, ecco come aggiornarlo alla versione 09 per soli 8,95 euro

di |
logomacitynet696wide

Chi ha acquistato un Mac dal 6 gennaio in avanti e non ha trovato al suo interno iLife 09 ha diritto ad averlo a 8,95 euro. Ecco come sfruttare una iniziativa che vale anche tutti i Mac, compresi i ricondizionati, ma solo quelli acquistati fino al 28 marzo.

Come noto Apple offre l’opportunità  di aggiornare iLife alla versione ’09 a prezzo simbolico se si è comprato un Mac dal 6 gennaio in avanti e non si è trovato preinstallato la nuova suite per la vita digitale. L’offerta, che è aperta a tutti i clienti (siano quelli che hanno compra il Mac in negozio che sullo store on line e persino a chi ha comprato i ricondizionati) va però verso la scadenza. Sarà  infatti possibile aderire alla promozione solo per gli acquisti effettuati fino al 28 marzo. Fino a quella data il pacchetto, presentato al Macworld, è disponibile in forma praticamente gratuita; si pagano solo le spese di spedizione e la gestione della pratica, pari a 8,95 euro.

Per avere diritto all’invio, oltre che avere comprato il Mac come accennato dal 6 gennaio in avanti; si deve completare il modulo d’ordine e fornire la fotocopia della prova d’acquisto o conferma d’ordine, datata e dettagliata, entro il 3 aprile 2009. La data ultima utile per la ricezione è il 10 aprile, termine oltre il quale le richieste non saranno ritenute più valide, ciò per chi sceglie di fare l’ordine usando la posta tradizionale.

Se l’ordine viene inoltrato usando Apple Store on line si deve partire da questo link se il Mac è stato comprato su Internet direttamente da Apple, o da questo link se il computer è stato comprato da un rivenditore autorizzato.

Ricordiamo che, invece, chi compra iWork lo può avere a prezzo scontato di 20 euro (59 euro invece che 79 euro) se lo si acquista in abbinamento ad un Mac. Presso lo store on line di Apple lo sconto è immediato, se l’acquisto avviene presso un rivenditore si segue la pratica del rimborso mediante spedizione della documentazione di acquisto.