Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » iLocalize, un software per localizzare applicazioni

iLocalize, un software per localizzare applicazioni

Arizona Software ha rilasciato un’applicazione software che consente di localizzare facilmente e in maniera intuitiva i programmi per Mac Os X.

Con iLocalize (questo il nome del prodotto) si ha a disposizione uno strumento con una interfaccia molto intuitiva, robuste funzioni per accelerare il lavoro di conversione dei termini, supporto su linguaggi multipli, verifica di incongruenze dei termini in stringhe di testo in diversi campi, supporto unicode, glossario per varie lingue.

iLocalize è un prodotto interessante non solo per i numerosi svluppatori shareware che si occupano di creare software da distribuire in varie lingue, ma anche per piccole realtà  come uffici, studi e laboratori di Dtp che utilizzano prodotti shareware su varie macchine con persone che non conoscono la lingua inglese.

ILocalize costa 39$ e può essere usato in versione dimostrativa (senza la possibilità  di salvare il lavoro svolto) per un tempo illimitato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità