iLoveDiego, il Maradona inedito su iPhone e iPod touch

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva iLoveDiego, una nuova applicazione con il Maradona inedito: allenamenti, momenti popolari, gol e il dietro le quinte di un grande campione ancora indimenticato. In vendita a 4,99 euro.

Fans di Maradona puntate i vostri obbiettivi su App Store. Sul negozio di applicazioni per iPhone, iPod touch e iPad è stato rilasciato in questi giorni iLoveDiego un programma che si annuncia come ricco di filmati inediti e realizzati con la telecamera personalizzata che seguiva Diego Armando Maradona sul campo e anche fuori.

La lista include: gol, dribbling, assist, esultanze, falli subiti, punizioni con traiettorie mozzafiato e rigori infallibili, alcuni dei quali visti dalla linea di porta avversaria. Non manca neppure il famoso gol con della “mano de Dios”. Sarà possibile vedere spezzoni rari con Maradona che balla, canta, realizza gol a raffica con il Boca Juniors ed il Barcellona, firma in barca il contratto che lo legherà al Napoli per sette stagioni, brinda, entra per la prima volta nello stadio San Paolo con 80.000 spettatori che avevano pagato il biglietto solo per vederlo palleggiare. Infine, la ciliegina sulla torta: Diego che fa venire a tutti il “mal di testa” giocando di notte a calcetto.

iLoveDiego costa 4,99 euro e si scarica da qui