iOOTP Baseball 2011: il miglior gioco gestionale di baseball ora su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il gioco Out of the Park Baseball è riconosciuto come la migliore simulazione gestionale del gioco del baseball fuori dal campo reale: ora con iOOTP gli appassionati possono gestire la propria squadra di baseball anche su iPhone e touch. Un mondo ricostruito nei dettagli in cui siamo chiamati a gestire ogni aspetto dei giocatori e della nostra squadra. Su App Store a 3,99 euro.

Fuori dal campo reale di baseball solo il gioco Out of the Park Baseball è in grado di ricreare la stessa atmosfera e la complessità della gestione dei giocatori e di una squadra di baseball. OOTP Baseball ha ottenuto numerosi riconoscimenti come il miglior gioco di simulazione del genere nella versione per Mac e PC, ed ora gli appassionati possono cimentarsi nell’impresa anche su iPhone, touch e in modalità compatibilità anche su iPad con iOOTP Baseball 2011 in versione per iOS.

Il simulatore ricrea nel nostro dispositivo iOS un mondo realistico e completo in cui siamo chiamati a gestire ogni aspetto dei giocatori e della nostra squadra. E’ possibile creare torneri da 2 divisioni con 8 squadre, 4 divisioni e 16 squadre fino a 6 divisioni per 30 squadre. Oltre all’acquisto, negoziazione dei contratti e alla vendita dei giocatori possiamo intervenire con le strategie e le azioni dirette in partita per ottenere il massimo da lanciatori, corridori e difesa: il database del gioco offre migliaia di combinazioni possibili che assicurano varietà e divertimento per un numero pressoché infinito di partite. E’ anche possibile rigiocare le stagioni storiche del 1923, del 1965 e del 2004 per osservare direttamente quello che sarebbe potuto accadere in una versione alternativa della realtà.

Per giovare a iOOTP Baseball 2011 sono consigliati i dispositivi iOS di ultima e penultima generazione: è possibile giocare anche con dispositivi più datati ma l’esperienza di gioco potrebbe non essere ottimale. E’ disponibile su App Store a 3,99 euro.
iottp_baseball_iottp_baseball_iottp_baseball_iottp_baseball_iottp_baseball_