iPad 1 ricondizionati: su Apple Store diverse occasioni interessanti

di |
logomacitynet696wide

Nella sezione ricondizionati di Apple Store sono disponibili diverse occasioni per acquistare il primo iPad a prezzo scontato. Il tablet da 32GB Wi-Fi a 419 euro, mentre la versione da 16GB con Wi-Fi e 3G è proposta a 449 euro. Disponibili diversi modelli tutti scontati a partire da questa pagina di Apple Store.

Nella sezione ricondizionati di Apple Store sono disponibili diverse occasioni per acquistare l’iPad di prima generazione a prezzo scontato. Tra le varie proposte segnaliamo il primo iPad con capacità di 32GB e collegamento Wi-Fi a 419 euro. Per gli utenti interessati anche al collegamento dati tramite rete cellulare i prezzi partono da 449 euro per il modello da 16GB. A 539 euro è disponibile l’iPad da 32GB con Wi-Fi e 3G, infine la versione da 64GB a 639 euro

Tutti gli iPad di prima generazione ricondizionati sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store. Il prezzo include la consegna con corriere e un anno di garanzia standard Apple, identica a quella disponibile sui prodotti nuovi. Tutti i prodotti ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità.