iPad 3G: in dirittura di arrivo negli Stati Uniti

di |
logomacitynet696wide

iPad 3G è pronto per la spedizione negli Usa. I clienti americani che l’hanno ordinato su Internet ricevono conferma dell’avvio delle procedure di invio. Il tablet 3G arriverà dopodomani, venerdì 30  aprile.

iPad 3G arriverà tra le mani degli utenti statunitensi dopodomani, venerdì 30 aprile, senza alcun ritardo e rispettando così la data di lancio comunicata in precedenza da Apple. La conferma che la versione 3G di iPad sta rispettando la tabella di marcia di Cupertino arriva da numerosi utenti che hanno acquistato online il tablet 3G negli scorsi giorni. Nelle ultime ore la frenesia di iPad ha colpito ancora gli appassionati statunitensi per questo che sembra in tutto e per tutto un altro secondo lancio dopo il primo del 3 aprile.

Nei post su Internet numerosi utenti dichiarano che i propri ordini sono stati aggiornati con la voce “Prepared for Shipment” solo in queste ultime ore, con un sensibile ritardo rispetto alle comunicazioni avvenute per le spedizioni a domicilio del primo iPad Wi-Fi. A differenza di questi ultimi però che venivano spediti direttamente da magazzini in Cina, il nuovo iPad 3G è già pronto per la consegna in centri di stoccaggio dislocati negli Stati Uniti. Il dettaglio sarebbe stato confermato da un addetto al servizio clienti di Apple interpellato al telefono da un acquirente preoccupato.

L’iPad 3G dotato di connettività cellulare integrata sarà consegnato agli utenti statunitensi venerdì 30 aprile e sarà disponibile per l’acquisto diretto presso i negozi Apple Store dalle 17 dello stesso giorno.