iPad: altri arrivi anticipati

di |
logomacitynet696wide

Gli iPad continuano ad arrivare nelle mani di uno dei primissimi utenti italiani e a Macitynet arrivano, parallelamente, immagini che testimoniano l’evento. Ecco una foto “ricorsiva”: iPad che mostra il Corriere per iPad, con la pubblicità dell’app per il tablet. Il tutto naturalmente immortalato con iPhone.

Gli iPad sono in arrivo e anche se la data fissata per il “big bang” è domani, sono ormai diversi gli avvistamenti di consegne in anticipo. Il nostro sito ha raccolte diverse tra semplici segnalazioni e segnalazioni documentate con immagini. Una di queste la pubblichiamo in calce a questo stesso articolo. Si tratta di una originale fotografia “ricorsiva”.

Sullo schermo del tablet è visualizzata l’app de Il Corriere della Sera in particolare la pagina pubblicitaria che mostra proprio l’app del Corriere per iPad. Ovviamente lo scatto è stato effettuato con un iPhone, così il cerchio si chiude. Impossibile pensare a una fotografia più autoreferenziale e meditata di quella realizzata da Enrico Marchesin.

iPad consegnato