iPad coi sostegni Vogel è sistema di intrattenimento per auto, cornice e quadro per casa

di |
logomacitynet696wide

Su Amazon.it arrovano gli ingegnosi sistemi di aggancio Vogel’s che, grazie ad una speciale cornice, trasformamo iPad (prima generazione) in un perfetto sistema di intrattenimento in auto per i bambini e i passeggeri dei sedili posteriori. Vogel’s propone anche un supporto da tavolo e uno da muro che per fare del tablet apple un cornice digitale, una mini TV internet e molto altro ancora. In vendita anche da 1 Place, APR di Bergamo.

Vogel'sTra iu più ingegnosi e di qualità degli accessori per iPad ci sono quelli di Vogel’s capaci di trasformare il gadget tecnologico più gettonato tra adulti e bambini in un sistema multimediale da mettere ovunque: in salotto, in casa, in cucina e persino in auto. Il segreto è una serie di accessori componibili che ruotano intorno ad una cover (compatibile con iPad di prima generazione) alla quale connettere vari tipi di supporto

L’installazione è semplicissima; una volta collocata la cover, possiamo poi applicarla da un supporto da muro, ad uno da tavolo o uno che si adatta ai supporti del poggiatesta delle auto, senza dover smontare o avvitare nulla.  Vogel’s ha studiato la propria soluzione in ogni dettaglio, incluso il sistema di aggancio e sgancio rapido e la protezione di iPad. Quando il tablet deve muoversi con noi la BaseCover può essere rimossa dal retro di iPad per essere installata proprio sopra lo schermo e proteggerlo.

Macitynet ha già parlato diverse volte della cover e dei sostegni Vogel’s e ha potuto anche provarli direttamente in occasione della presentazione all’IFA di Berlino, purtroppo fino ad oggi era molto difficile trovare in Italia questi prodotti per l’accurata selezione dei rivenditori autorizzati, rari sul territorio. Le cose sopno cambiate grazie ad Amazon Italia che propone l’acquisto on line della BaseCover per iPad (prima generazione)  a 52,46 euro, del  supporto per auto per iPad  a 53,99 euro, il supporto da tavolo a 17,99 euro e del  supporto da muro a 26,99. In pratica con una spesa di 106,45 euro (la BaseCover più il Supporto per auto di Vogel’s) possiamo dotare la nostra automobile del sistema di intrattenimento in-car più evoluto e divertente da usare oggi in circolazione.

Chi desiderasse mettere le mani sui prodotti prima di acquistarli può anche provare a contattare 1 Place [sponsor] APR di Bergamo che offre i prodotti Vogel come rivenditore autorizzato rappresentando in questo mondo un importante punto di riferimento per il mondo Mac.

Vogel'sVogel's