iPad con incisione gratuita disponibile negli Stati Uniti

di |
logomacitynet696wide

Negli USA chi acquista iPad può ordinare il tablet con una incisione al laser personalizzata sul retro. La nuova iniziativa lanciata in vista dei regali di Natale conferma una indiscrezione circolata questa estate. L’incisione sarà proposta anche in Italia?

Da oggi gli utenti statunitensi possono acquistare iPad con una scritta personalizzata incisa al laser sul retro del dispositivo. L’incisione gratuita è stata lanciata pochi minuti fa sull’Apple Store USA unitamente alla possibilità di ottenere un pacco e un incartamento speciali, con sovrapprezzo di 5 dollari, due opzioni proposte da Apple in vista degli acquisti e dei regali di Natale.

Per gli utenti che acquistano iPad con incisione vengono segnalati tempi di consegna leggermente più lunghi, inoltre Cupertino avvisa che i tablet con scritta personalizzata non possono essere restituiti. Gli acquirenti possono inserire gratuitamente al massimo fino a duie righe di testo. Ricordiamo che l’introduzione della incisione gratuita era stata anticipata da un rumor in circolazione fin da questa estate. Nel momento in cui scriviamo non è dato sapere se Apple renderà disponibile l’incisione laser gratuita anche in altri paesi e in Italia.iPad incisione laser