iPad: già  disponibili su Expansys

di |
logomacitynet696wide

iPad è già disponibile per l’acquisto nel negozio online di Expansys, una notizia utile per gli appassionati che non possono o non vogliono aspettare. Chi vuole iPad subito deve però essere disposto ad affrontare una spesa non proprio contenuta: 764 euro per il modello da 16 GB. 884,99 euro per iPad da 32GB e 994,99 euro per iPad da 64GB.

iPad è già disponibile per l’acquisto nel negozio online di Expansys. La notizia non mancherà di interessare tutti i super appassionati disposti a tutto pur di avere al più presto tra le mani ogni novità di Apple, in ogni caso per acquistare iPad, ancora prima che Apple annunci la data ufficiale di commercializzazione per il nostro Paese, occorre essere disposti a sborsare un prezzo “premium”.

 Nel negozio online di Expansys troviamo disponibili per l’acquisto tutti e tre i modelli di iPad: la versione da 16GB al prezzo di 764 euro, il modello da 32GB a 884,99 euro, infine il modello di punta iPad da 64GB a 994,99 euro. Il modello da 16 GB sarebbe in arrivo il 30 aprile; gli altri due sono disponibili ad 8 giorni.

Anche se nella dicitura si fa cenno ad una versione “EU” che dovrebbe stare per Europa, non sembra probabile che Expansys abbia avuto in anticipo i prodotti da Apple ma dovrebbe trattarsi di macchine di importazione parallela.

Ricordiamo che negli Stati Uniti gli iPad costano 499 dollari per il 16GB, 599 dollari per il 32GB infine 699 dollari per il modello da 64GB che corrispondono a circa 373 euro, 448 euro e 523 euro. Questi prezzi espressi in euro sono stati convertiti in base al cambio odierno e non tengono conto di tasse e IVA, in ogni caso va tenuto presente che Apple non ha ancora annunciato i prezzi ufficiali e la data di disponibilità per iPad in Italia; anche se non saranno certamente questi i prezzi per il nostro mercato, sembra piuttosto improbabile che un iPad da 16 GB possa arrivare a costa 764 euro.

Grazie della segnalazione a Daniele