iPad già  nelle mani dei corrieri italiani

di |
logomacitynet696wide

Apple ha già consegnato ai corrieri italiani gli iPad. I pacchi sono pronti per arrivare nelle case dei clienti che li hanno ordinati su App Store. Qualche “intoppo” (artificioso) li trattiene per ora nei magazzini degli spedizionieri.

immagine spedizione ipad tnt

Gli iPad sono sbarcati in Italia. A dire a Macitynet che i tablet ordinati su Apple Store sono approdati nel nostro paese sono alcuni lettori del nostro sito che ci segnalano “l’avvistamento” nell’interfaccia di TNT.

Un dettaglio curioso è quello segnalato da almeno due email consecutive nelle quali si fa riferimento ad “mancata consegna per problemi in fase di risoluzione” (immagine accanto). Nel tracciamento di TNT non si specifica di quale tipo di “problemi” si tratti, ma non è da escludere l’intervento della mano di Apple che in questo modo tratterrà almeno fino a domani la spedizione verso l’indirizzo del cliente finale questo per arrivare puntuali il più possibile all’appuntamento di dopodomani. Ricordiamo che negli Usa per evitare una consegna anticipata, Apple aveva trattenuto le bolle doganali, impedendo di fatto la spedizione.

Ricordiamo che, come segnalato nel corso della serata di ieri, in realtà qualche iPad è già sfuggito alle maglie della ferrea tabella di marcia ed è arrivato nelle case di fortunati clienti. Possibile che già domani qualche altro tablet sia consegnato e attivato. In questa discussione del forum di Macitynet, alcune testimonianze di clienti che hanno già ricevuto l’iPad, incluso Ricky delli Paoli che è stato probabilmente il primo in assoluto e di cui abbiamo parlato ieri sera.

Nel frattempo le fonti di Macitynet riferiscono di uno sbarco avvenuto degli iPad destinati ai negozi. I pacchi dovranno però essere custoditi con cura fino alla mattinata di venerdì.

Grazie a Pino, Marco Savaresi, EcceBombo