iPad in azienda, due incontri da Rekordata a Torino e Milano

di |
logomacitynet696wide

A Torino e Milano Rekordata organizza due eventi speciali per parlare di iPad in azienda. Le prospettive, le soluzioni, le applicazioni e le modalità di integrazione del tablet nel processo di chi lavora nel mondo degli affari. Per soddisfare curiosità, dubbi e perplessità delle imprese che vorrebbero integrare iPad ma non sanno se è lo strumento adatto per il loro business.

iPad e il business. Ecco quello di cui si parlerà a fine mese a Milano e Torino in due eventi dedicati all’utilizzo del tablet in ambiente lavorativo organizzati da Rekordata [sponsor].

L’appuntamento è organizzato per soddisfare curiosità, dubbi e perplessità delle aziende che vorrebbero integrare iPad ma non sanno se è lo strumento adatto per il loro business. Molte aziende utilizzano già da tempo iPad all’interno delle loro strutture. Rekordata vi offre l’opportunità di assistere ad un seminario ricco di spunti, per conoscere come iPad può essere utilizzato per il vostro business: idee e dati per individuare e conquistare nuovi orizzonti, rivoluzionando e migliorando il nostro modo di lavorare, sull’onda dei successi di Apple.

5 gli argomenti analizzati e presentati dai tecnici Rekordata.

– Lavorare con l’iPad: un contenitore poliedrico perfettamente integrabile all’interno dei flussi e dei sistemi informativi aziendali. Un sistema che permette l’utilizzo di migliaia di applicazioni business immediatamente disponibili e con le quali puoi fare di tutto.

– Come Sviluppare le App ed i processi: gli esperti mostreranno le modalità di registrazione e creazione delle App, pregi e difetti degli strumenti di distribuzione offerti da Apple.

– Il Database. Verrà illustrato come accedere ai propri dati aziendali sempre ed ovunque grazie a File Maker Go, utilizzando file esistenti o creando database personalizzati, con la partecipazione e collaborazione degli esperti di FileMaker Inc.

– Come avviene l’Integrazione con strutture IT esistenti.

– Come Distribuire i propri contenuti sulla piattaforma iPad. Saranno illustrate numerose soluzioni per aziende che hanno la necessità di produrre e distribuire contenuti all’interno della rete aziendale o per i propri clienti, dal semplice PDF passando per il WEB e il nuovo standard HTML 5, arrivando ad applicazioni sviluppate ad hoc.

Il calendario prevede un appuntamento a Torino 27 Settembre 2011 – 9:30 / 12:30 – Via Fratelli Bandiera 19/A e uno a  Milano 28 Settembre 2011 – 9:30 / 12:30 – C.so 22 Marzo 8

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 011.197.48.153 oppure scrivere alla casella [email protected]

ipad for business