iPad lancio con tutto esaurito nei punti vendita CE Group

di |
logomacitynet696wide

Anche Ce Group registra il tutto esaurito o quasi già nella prima mattina del lancio di iPad in Italia. Grande flusso di utenti e appassionati nei tre punti vendita dell’Apple Premium Reseller di Milano. Il più richiesto iPad 3G con collegamento dati, scorte quasi a zero per il modello Wi-Fi.

Tutto esaurito o quasi presso i 3 punti vendita CE Group di Milano presi d’assalto a partire dalle ore 9 di questa mattina per il lancio del tablet della Mela. Davanti al negozio di Corso San Gottardo alcuni ragazzi attirano l’attenzione di passanti e clienti con alcuni numeri da giocoliere. Sono qui per promuovere i piani per il collegamento dati con 3 Italia dal prezzo particolarmente aggressivo: solo 5 euro per 3GB di traffico al mese. “Il modello più richiesto è iPad con collegamento 3G” spiega a Macitynet Matteo Santi responsabile del punto vendita CE Group di Corso San Gottardo – “Gli iPad 3G li abbiamo esauriti subito, rimangono pochi pezzi per il modello Wi-Fi, ma Apple è stata pronta e precisa con i rifornimenti: altri iPad dovrebbero già arrivare nel pomeriggio, al più tardi lunedì”.

“E’ stata una mattinata impegnativa e piuttosto stancante” racconta Matteo con il volto visibilmente provato ma decisamente felice – “E’ andato tutto molto bene, è stato un bel lancio”. Anche qui la stragrande maggioranza delle persone che hanno acquistato iPad ha subito acquistato una cover o una protezione, molti anche uno screen protector. Il lancio di iPad ha trasformato questo venerdì di fine maggio in un giorno di festa per gli appassionati e anche per gli addetti ai lavori.

CEgroup lancio ipadCEgroup lancio ipadCEgroup lancio ipad