iPad: negli USA scorte azzerate in vista del nuovo modello?

di |
logomacitynet696wide

Negli Stati Uniti le scorte di iPad per i rivenditori sono azzerate: secondo quanto riporta il sito 9to5Mac Apple avrebbe già azzerato la costruzione del tablet attuale in vista del lancio del nuovo modello. Nel frattempo in Rete circolano le immagini di una cornice bianca che lascerebbe presumere il possibil arrivo di un nuovo iPad in due versioni.

Negli Stati Uniti risultano azzerate le scorte di iPad per i i rivenditori. La situazione del canale distributivo è riportata dal sito 9to5Mac: gli addetti ai lavori ritengono che le scarse scorte e addirittura l’assenza di una data prevista per la consegna significano che Cupertino ha di fatto già interrotto le linee di costruzione dell’iPad attuale in vista del lancio del nuovo modello dopo l’evento stampa in programma per domani. Nel momento in cui scriviamo rimangono a 24 ore i tempi di spedizione per l’acquisto su Apple Store Italia e anche USA.

Nel frattempo su Internet circolano le fotografie di una nuova cornice per iPad bianca, un componente emerso in Cina le cui immagini sono state pubblicate da iFixYouri. Sembra difficile immaginare che Apple intenda lanciare iPad 2 in versione nera e anche bianca, in ogni caso il rumor va tenuto in considerazione perché la forma, le dimensioni e anche i fori visibili sulla conice corrispondono a quelli già osservati in diverse presunte cover per il nuovo talbet, sempre emerse dalla Cina. Qui in basso inseriamo una immagine della cornice alternativa in questione pubblicata da 9to5Mac.
iPad 2 cornice bianca