iPad, ora consegna in 7-10 giorni

di |
logomacitynet696wide

Apple precisa i tempi di consegna di iPad su Apple Store. Ora la consegna non è più genericamente in giugno ma in 7-10 giorni lavorativi; anche nei negozi sarà più facile trovarlo. Cresce la capacità di fare fronte alla richiesta?

Buone notizie per chi si è messo in testa di acquistare un iPad: Apple pare essere sulla buona strada per ridurre in termini accettabili l’attesa e costituire qualche scorta di magazzino. Il segnale più evidente che le coste stanno migliorando arriva dall’Apple Store on line. Il negozio, da sempre termometro affidabile della capacità di Cupertinod i fare fronte alla richiesta dei suoi prodotti, questa notte ha aggiornato i tempi di spedizione del tablet che da un generico e un po’ sconfortante “giugno”, ora recita un più puntuale “7-10 giorni”.

L’invio di iPad in tempi piuttosto certi dal negozio on line, non è l’unica buona notizia. Diversi rivenditori ci hanno fatto sapere di essere a breve in attesa di scorte anche dei preziosi, perchè richiestissimi, iPad 3G. Tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, quindi, anche gli APR e anche i “mercatoni” dovrebbero avere a disposizione gli iPad.

Ricordiamo che da diversi giorni, in pratica dal primo fine settimana di disponibilità, gli iPad erano praticamente esauriti ovunque. In circolazione c’era solo qualche rarissimo modello Wifi ma nessun 3G. Neppure gli Apple Store di Roma e Milano ne avevano da vendere.