iPad ordinati on line già  spediti

di |
logomacitynet696wide

Apple ha già spedito i pacchi con iPad. L’invio avvenuto questa notte conferma che Cupertino sta facendo tutto il possibile per consegnare entro la data prevista i tablet.

iPad spediti. Ecco la novità della notte che rimbalza da alcuni siti americani. L’uscita del primo lotto di consegne ai corrieri fa seguito alle informazioni fornite da Macitynet che proprio ieri pomeriggio aveva segnalato il “prepared for shipment” di altri ordini.

La spedizione avvenuta di iPad non significa, come nota MacRumors, che la consegna avvenga già nella giornata di oggi o di domani. È già accaduto in passato che Apple si sia coordinata con gli spedizionieri per consegne nella data precisa in cui aveva annunciato la disponibilità del prodotto. L’invio sarebbe una misura cautelativa assunta per evitare che ci siano disguidi logistici; in pratica il pacco avrebbe più tempo per arrivare al magazzino centrale e da questo alla periferia, in questo modo si accorcerebbe il tratto finale da percorrere nell’imminenza della data ufficiale di lancio e con ciò si ridurrebbe il numero possibile di imprevisti.

In ogni caso la spedizione conferma l’impressione che Apple non solo sia pronta, ma stia facendo tutto il possibile per mantenere la promessa di consegna nella giornata del 3 aprile e, soprattutto, che al momento stabilito per la disponibilità reale i tablet siano realmente nelle mani dei clienti.