iPad: stabilito il nuovo record mondiale di velocità  di digitazione

di |
logomacitynet696wide

Eduard Saakashvili, figlio 15enne del presidente della Georgia, ha stabilito il nuovo record mondiale di digitazione su iPad. Il giovane geek ha scritto tutto l’alfabeto Inglese in solamente 5.26 secondi utilizzando per l’impresa una sola mano. La dimostrazione definitiva contro chi continua a lamentarsi della tastiera virtuale

Eduard Saakashvili - iPad recordSi chiama Eduard Saakashvili il teenager che ha stabilito il nuovo record mondiale di digitazione su iPad: il prode geek ha scritto tutto l’alfabeto inglese in solamente 5,26 secondi, una impresa che sembra ancora più impossibile se si tiene conto che l’inserimento è avvenuto con una sola mano. Eduard Saakashvili ha stabilito il nuovo record, già riconosciuto dal Guiness World Record, sul Mar Nero in un resort solitamente impiegato per le conferenze diplomatiche nazionali e internazionali, una location insolita per un record di questo tipo. La ragione è semplice: il recordman Eduard Saakashvili è il figlio 15enne del presidente della Georgia Mikheil Saakashvili  e della first lady Sandra Roelofs.

Il nuovo record di digitazione su iPad, riportato da Cult of Mac migliora il precedente record mondiale di 1,05secondi detenuto dal britannico Charlie McDonnell che nel giugno dell’anno scorso aveva digitato su iPad l’alfabeto inglese in 6,31 secondi. Entrambe le prestazioni rappresentano una prova schiacciante contro chi continua a lamentarsi delle tastiere virtuali di smartphone e tablet.