iPad su ePrice Italia è già  in vendita in versione 16GB e 32 GB

di |
logomacitynet696wide

Il tablet più desiderato arriverà in Italia solo a fine maggio ma su ePrice da qualche giorno è già possibile acquistarlo su ePrice in versione 16 GB Wifi in pronta consegna a 749 euro e ora anche in versione da versione da 32 GB in prenotazione a 860 euro.Disponibile anche con estensione di garanzia e tasso zero in 6 rate.

Gli appassionati della Mela e non solo che desiderano iPad più di qualsiasi altro gadget digitale sono costretti ad attendere la fine di maggio ma, per chi è disposto a non badare al prezzo pur di averlo tra le mani il più presto possibile, ora esiste un’altra soluzione. Il noto portale di e-commerce ePrice [sponsor] propone da qualche giorno, come già segnalato da Macitynet, l’ iPad Wi-Fi.

Ora, oltre alla versione da 16 GB (proposta a 749 euro) che è in pronta consegna, sbarca anche la versione da 32 GB (a 860 euro) anche se viene spedita solo su ordinazione. Tra le opzioni di acquisto vengono segnalate l’estensione di garanzia, 32 euro per 3 anni e persino la possibilità di pagare in 6 rate a tasso zero.

Il prezzo è sicuramente più elevato di quello ufficiale in vigore negli USA e pure di quello che avremo in Italia dove, lo ricordiamo, sarà in prenotazione dal 10 maggio ma chi ha fretta trova in ePrice una buona soluzione vista la serietà e la notorietà del portale la cui affidabilità è sicuramente superiore (e il prezzo spesso anche inferiore) rispetto a tante altre soluzioni di mercato grigio o a fantomatiche aste eBay. Per altro l’iPad ha una garanzia internazionale e quindi valida anche nel nostro Paese, anche se potrà essere utilizzata soltanto dopo l’inizio della commercializzazione ufficiale in Italia.

iPad da 16GB è disponibile a partire da questa pagina del negozio online ePrice per la versione da 16 GB e da questa pagina per la versione da 32 GB