iPad: la prima apparizione pubblica ai Grammy Award

di |
logomacitynet696wide

iPad, il dispositivo più chiacchierato del momento, fa la sua prima uscita in pubblico a sorpresa nella notte dei Grammys Award, tra le mani del presentatore Stephen Colbert. Un’altra spettacolare trovata pubblicitaria di Cupertino.

Istanti di trepidazione quando il presentatore-comico Stephen Colbert annuncia la fatidica frase Canzone dell’anno: i canditati sono…” rovistando con le mani le tasche interne della giacca senza trovare però il foglio da leggere. Un suggeritore alle spalle sembra dare il giusto consiglio a Colbert mentre già  in sala partono i primi sospiri e anche i primi sorrisi. Dopo una seconda esplorazione nelle tasche interne il mistero è svelato: la lista da leggere non è scritta su di foglio di carta bensì in un file visualizzato sul nuovo e fiammante iPad.

E’ questa la prima, spettacolare comparsa pubblica di iPad, il dispositivo Apple presentato mercoledì scorso da Steve Jobs e senza dubbio il più chiacchierato dell’intero mondo IT ancora prima di vedere la luce. Qui in basso inseriamo il filmato pubblicato da Engadget: una trovata pubblicitaria ad effetto di Cupertino.