iPensione: certificati medici e tutte le comunicazioni del medico su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’app iPensione abbiamo costantemente sottocchio i contributi versati, tutte le comunicazioni e i certificati medici rilasciati dal nostro medico curante. Permette di inviare i certificati medici per email, visualizzare l’elenco completo delle comunicazioni dell’INPS e molto altro ancora. Su App Store a 79 centesimi.

Con l’app iPensione abbiamo sempre sotto controllo l’estratto conto previdenziale più tutte le comunicazioni e i certificati medici del medico curante. L’app è suddivisa in quattro sezioni principali: profilo, certificati medici, cassetta postale ed estratto conto previdenziale. Nella prima sezione è possibile aggiungere e modificare il proprio profilo, nella sezione Certificati abbiamo l’elenco completo dei certificati medici, il dettaglio dei certificati e anche la possibilità di inviare certificati via email.

Nella sezione Cassetta Postale troviamo l’elenco di tutte le comunicazioni inviate dall’INPS, il dettaglio di ogni comunicazione e anche qui la possibilità di inviare dei documenti per email. Infine nella sezione Estratto Conto Previdenziale possiamo visualizzare tutti i contributi versati e inviare l’estratto conto per email. Per il funzionamento di iPensione occorre il collegamento a Internet via rete cellulare o Wi-Fi, mentre per l’accesso ai dati occorre il codice PIN rilasciato dal sito INPS.it.

iPensione è proposto su App Store a 79 centesimi.

ipensioneipensioneipensioneipensione